Il team

Mttia Donadeo Spada

Mattia Donadeo Spada

CrescItalia (Founding Partner)
Ha maturato una significativa esperienza nel settore del capital market, gestendo sale operative ed operazioni sul mercato primario e secondario di strumenti finanziari (sia equity che debito), operando per prestigiose banche ed intermediari abilitati. Esperto in tutte le tematiche di natura organizzativa connesse alla gestione dell’attività degli intermediari, ha lavorato sia a Milano che a Londra e vanta un network di clientela corporate nazionale che segue nella gestione di operazioni straordinarie e di accesso al credito.  Il suo percorso professionale include anche: Albertini e C. SIM (Head of Equity Derivatives), SG Securities (Co-Head Trading Room), Fimat London (Head of Italian Sales), Twice SIM, Novagest SIM (Direttore Centrale), Cassa Lombarda (Direttore centrale, Responsabile Tesoreria-Prop Desk e Capital Markets).
Andrea Arcangeli

Andrea Arcangeli

CrescItalia (Founding Partner)
Dottore commercialista e revisore legale dei conti, è associato a un prestigioso studio legale internazionale, ove opera nel settore “financial services & capital market. Ha maturato esperienza nel settore della finanza d’impresa, focalizzandosi su tematiche inerenti l’accesso al mercato del capitale di rischio, con particolare riguardo ai fondi di investimento (mobiliari ed immobiliari), strumenti e mercati finanziari. E’ esperto della regolamentazione dei mercati e delle attività finanziarie emanata da CONSOB e Banca d’Italia, vantando una professionalità specifica nell’ambito della disciplina di vigilanza prudenziale di banche ed intermediari finanziari e della normativa di riferimento per gli emittenti strumenti finanziari, sia lato equity che lato debito. Nell’ambito delle sue attività accademiche, è fra l’altro docente al Master “Intermediari, Emittenti e Mercati Finanziari” presso l’Università La Sapienza di Roma ed è autore di diversi testi autorevoli inerenti il proprio di settore di attività. Tra le esperienze professionali, si annovera la collaborazione con  Simmons&Simmons LLP (Financial Market Department), l’esperienza di Studio Legale Tributario Associato DLA Piper (Finance & Project Department) oltre ad alcune rilevanti cariche sociali.
Luca Storelli

Luca Storelli

CrescItalia (Founding Partner)
Dottore commercialista e revisore legale dei conti, è partner dello Studio LSSC e ricopre numerosi incarichi di amministratore e/o sindaco in società di rilevante interesse nazionale. Ha maturato una pluriennale esperienza nel settore della finanza d’impresa avendo svolto attività di consulenza aziendale, con focus particolare sull’organizzazione e controllo di gestione, nei confronti di primari clienti istituzionali esteri nell’avvio della relative attività in Italia. Ha collaborato in diversi progetti con il Governo, Enti Locali e Autorità nazionali e, partecipa regolarmente in qualità di docente presso scuole di direzione aziendale per l’istruzione e l’organizzazione di quadri e dirigenti aziendali, con riferimento a diversi settori merceologici.
Rossella Maria Guizzetti

Rossella Maria Guizzetti

CrescItalia Servizi Imprese (Senior Advisor)
E’ entrata a far parte del team nel febbraio 2014. Ha al suo attivo oltre 30 anni di esperienza maturata in banche Italiane e Internazionali con focalizzazione costante sul settore del credito alle Imprese, dalle esigenze delle PMI alla gestione dei Grandi Clienti, alla finanza di progetto. Laureata in Scienze Giuridiche, dal 1982 al 1987 si è occupata di Corporate Finance per Barclays Bank International. Dal 1987 al 2007 ha lavorato in Banca Antonveneta, arrivando a ricoprire la carica di Responsabile Corporate di Area per il Nord Ovest (Lombardia, Piemonte e Liguria). Infine, dal 2007 al 2012 è stata Responsabile della Direzione Crediti (Direttore Centrale) in Cassa Lombarda a Milano.